Avviso importante – Ripresa delle attività didattiche in presenza

In allegato l’Ordinanza n. 43 del 6 aprile 2021.

Mercoledì 7 aprile riprenderanno le lezioni e le attività in presenza nelle scuole dell’infanzia La Mela e Fresu, nella scuola primaria Frank e nelle classi prime della scuola secondaria di I grado Matteucci. Continueranno a frequentare in presenza anche gli alunni delle classi seconde e terze con certificazione di integrazione scolastica e con piano per bisogni educativi speciali. Gli alunni delle classi seconde e terze proseguiranno con le attività didattiche digitali integrate a distanza secondo le modalità già comunicate dai docenti coordinatori di classe.

In seguito ai lavori di adeguamento sismico nel plesso Matteucci, è sospeso l’utilizzo principale del Varco 1 di Via Roma.

Le classi precedentemente assegnate al Varco principale di via Roma N. 1 (1C 2A 2C 3E 3C) accederanno dal cancelletto pedonale di Via Roma già in uso alle classi del Varco N. 2 (1E 2D 2B 3A 2E 3D) sia per l’entrata che per l’uscita.

Le classi che accedono dalla scala d’emergenza del Varco N. 3 (1B 1D 1A 3B) laterale nel retro parcheggio Matteucci, continueranno ad utilizzare lo stesso accesso per l’entrata e per l’uscita.

Tutti i servizi gestiti dal Comune di Granarolo dell’Emilia, ovvero il servizio di refezione scolastica, il servizio di trasporto scolastico e i servizi integrativi (pre-post scuola, assistenza alla mensa, laboratori) riprenderanno secondi i normali orari di attività.

Giovedì 8 aprile saranno distribuite le mascherine, per il corrente mese, agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado che frequentano in presenza

Si ringrazia per la collaborazione e si augura una serena ripresa delle attività.

SEGNATURA_1617795775_ORDINANZA N. 43 DEL 6 APRILE 2021