ISTITUTO COMPRENSIVO GRANAROLO DELL'EMILIA
  • Home
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Famiglie
  • Studenti
  • Posta Utenti
  • Mappa del sito
  • Area Riservata
    • Login
    • Registrati
  • Contatti

Febbraio 2023

SEGNATURA_1674202190_Locandina Corso TFA 1 Febbraio 2023

Sciopero generale USB P.I. SCUOLA 10 Febbraio 2023

SEGNATURA_1674736677_assemblea 2 febbraio 2023

Ricorsi attivi FEDERAZIONE UIL Scuola RUA – Bologna

SEGNATURA_1674756680_Assemblea Presentazione Corso TFA

SEGNATURA_1675061893_Docenti di religione

SEGNATURA_1675083420_USB Sciopero 10 febbraio 2023
SEGNATURA_1675321415_FISI integrazione 10 febbraio
SEGNATURA_1675707928_circolare_sciopero_scuola_10_febbraio

SEGNATURA_1675061718_10feb2023-ASSEMBLEA_GILDA

SEGNATURA_1675683742_riallineamento carriera

Assemblea regionale_Cisl Scuola Emilia Romagna

SEGNATURA_1675775754_comunicato_salari regionali_SGB

SEGNATURA_1675967558_Corso Docenti neo immessi ruolo 23 febbraio

SEGNATURA_1676283940_Locandina_Facciamo il punto

SEGNATURA_1676055011_Consulenza TFA

USB Scuola avvia le prenotazioni per le consulenze sulla mobilità docenti e ATA 2023-24

Corso di preparazione alle prove di accesso al TFA SOSTEGNO – Gilda degli Insegnanti

SEGNATURA_1677222733 Comunicato sindacale Valditara è solo un provocatore, cacciamolo via dal Ministero dell’Istruzione

SEGNATURA_1677238773_CONTRATTO Prosegue la trattativa all’Aran, tra rinvii e accomodamenti, riparte il confronto sulla scuola con la trattazione degli istituti qualificanti

SEGNATURA_1677239074 L’antifascismo non si punisce, solidarietà di USB Scuola

Comunicazioni

  • Circolari
  • Archivio news
  • Comunicati per i docenti

I nostri plessi

  • Scuola dell’Infanzia Angela Fresu
  • Scuola dell’Infanzia La Mela
  • Scuola Primaria Anna Frank
  • Scuola Secondaria I grado Pellegrino Matteucci

Identità di Istituto

  • L’Istituto
    • Dove siamo
  • Dirigente
  • Organigramma
  • Organi collegiali
  • Funzioni e Commissioni
  • URP
  • Carta dei Servizi
  • Regolamenti
  • Sicurezza
  • Salute
  • PTOF
  • Calendario scolastico
  • Autovalutazione
  • Rendicontazione sociale

Segreteria

  • Amministrazione digitale
  • Indicatori di tempestività
  • ANAC
  • Orario di ricevimento

Messa A Disposizione

La scuola in chiaro

Iscrizione on line

Pago in Rete Miur

Archivi

  • Didattica a distanza

News

  • Azione di sciopero prevista per la giornata del 19 aprile 2024
  • Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo – 2 aprile 2024
  • Bandi 2024 per l’assegnazione di borse di studio
  • Graduatoria definitiva Scuole dell’Infanzia Comunali e Statali a.s. 2024/2025
  • Ritiro diplomi a.s. 2022/23

Orologio

Digital Time in am/pm

USR Emilia Romagna

CTS Bologna

La Buona Scuola

Regolamento UE 2016/679


Amministrazione Trasparente



Albo Pretorio online

PON 2014 – 2020

FUTURA La scuola per l’Italia di domani

#IoTornoaScuola

Didattica a distanza


Google for Education


Girls Code It Better


Biblioteca scuola primaria A.Frank


Sportello d’Ascolto


Didattica

  • Attività e Progetti
  • Bisogni Educativi Speciali
  • Disabilità
  • Dislessia e altri DSA
  • Intercultura
  • Inclusione e autismo
  • Calendario Impegni Docenti
  • Google Classroom
  • LIM
  • Programmazioni
  • Orario delle lezioni
  • Orario di ricevimento dei docenti
  • INVALSI
  • Esame di Stato Primo Ciclo

Programmazioni didattiche


Registro Elettronico

NUVOLA

Sistema Nazionale di Valutazione

PSND







Progetto Link

Piano delle Arti


Porta aperta sul Web

Eventi in Aprile 2024

Llunedì Mmartedì Mmercoledì Ggiovedì Vvenerdì Ssabato Ddomenica
11 Aprile 2024
22 Aprile 2024
33 Aprile 2024
44 Aprile 2024
55 Aprile 2024
66 Aprile 2024
77 Aprile 2024
88 Aprile 2024
99 Aprile 2024
1010 Aprile 2024
1111 Aprile 2024
1212 Aprile 2024
1313 Aprile 2024
1414 Aprile 2024
1515 Aprile 2024
1616 Aprile 2024
1717 Aprile 2024
1818 Aprile 2024
1919 Aprile 2024
2020 Aprile 2024
2121 Aprile 2024
2222 Aprile 2024
2323 Aprile 2024
2424 Aprile 2024
2525 Aprile 2024
2626 Aprile 2024
2727 Aprile 2024
2828 Aprile 2024
2929 Aprile 2024
3030 Aprile 2024
11 Maggio 2024
22 Maggio 2024
33 Maggio 2024
44 Maggio 2024
55 Maggio 2024

↑

  • Home
  • Privacy
  • Cookies
  • Posta utenti
  • Mappa del sito
  • Editor
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Questo sito

Managed by 051ITSERVICE
© Copyright - Istituto Comprensivo di Granarolo dell'Emilia

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, l'Istituto Comprensivo di Granarolo utilizza tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}