Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti pa 2021

CognomeIncarico pa 2021Durata a.s. 2020/21Compenso spettante in euro
ZanottiP02.7 Accoglienza Fresu10 h350
VolpicellaP02.7 Accoglienza Fresu10 h350
LomonacoP02.7 Accoglienza Fresu10 h350
VeneritoP02.7 Accoglienza Fresu10 h350
PecorelliP02.7 Accoglienza Fresu10 h350
Di IorioP02.7 Accoglienza Fresu10 h350
SoragneseP02.8 Accoglienza La Mela8 h280
MarinoP02.8 Accoglienza La Mela8 h280
RaffaeliP02.8 Accoglienza La Mela6 h210
ScilloneP02.8 Accoglienza La Mela8 h280
TerranovaP02.8 Accoglienza La Mela10 h350
FabbrettiP02.8 Accoglienza La Mela10 h350
MattioliP02.8 Accoglienza La Mela10 h350
PaladiniP02.8 Accoglienza La Mela10 h350
SconosciutoA03 Continuità musicale18 h315
MelisA03 Continuità musicale15 h262,50
RubinoA03 Continuità musicale14 h245
Amico PadulaA03 Continuità musicale15 h262,50
SabatinoA03 Continuità musicale12 h210
ZaneA03 Continuità musicale3 h52,50
SoragneseA03 Formazioni classi20 h350
VolpicellaA03 Formazioni classi20 h350
ZanottiA03 Formazioni classi20 h350
CannavòA03 Formazioni classi20 h350
SacchiA03 Formazioni classi20 h350
StocchiA03 Formazioni classi20 h350
ComettoA03 Formazioni classi20 h350
TosarelliA03 Formazioni classi20 h350
RossiA03 Formazioni classi20 h350
PuglieseP01.12 MovingLab1700
MattioliP01.13 Primi passi nel coding6h210
FabbrettiP01.13 Primi passi nel coding6h210
RubinoP01.14 Alla scoperta del coding con Ruby157,50
CostaP01.14 Alla scoperta del coding con Ruby157,50
SoragneseP01.15 Pensiero computazionale Coding e Robotica10 h350
MarinoP01.15 Pensiero computazionale Coding e Robotica10 h350
Di SalvoP01.16 Il coding dei piccoli6 h210
TerranovaP01.16 Il coding dei piccoli6 h210
AnsaniP01.18 Animatore digitale25 h437,50
AsciotiP02.5 Supporto su L23 h55,95
BacarellaP02.5 Supporto su L220 h373
BerardiP02.5 Supporto su L25 h93,25
BrancaccioP02.5 Supporto su L22,5 h46,63
CannavòP02.5 Supporto su L24 h74,60
DursiP02.5 Supporto su L23,5 h65,28
PancariP02.5 Supporto su L23 h55,95
ZaneP02.5 Supporto su L23 h55,95
FabbrettiP02.5 Supporto su L25,5 h99,17
MarinoP02.5 Supporto su L24,5 h81,14
RubinoP02.5 Supporto su L24,5 h81,14
BeraldiP02.5 Supporto su L27,5 h135,23
LomonacoP02.5 Supporto su L24,5 h81,14
ZanottiP02.5 Supporto su L24,5 h81,14
MilitoP02.5 Supporto su L21 h18,03
Lo CasaleP02.5 Supporto su L25 h90,15
MellaceP02.3 DI.SCO Recupero Primaria15 h525
CristianiP02.3 DI.SCO Recupero Primaria15 h525
BrizziP02.3 DI.SCO Secondaria Recupero Secondaria20 h700
Di GioiaP02.3 DI.SCO Secondaria Recupero Secondaria10 h350
GianniniP02.3 DI.SCO Secondaria Recupero Secondaria10 h350
GiglioP02.3 DI.SCO Secondaria Recupero Secondaria10 h350
GiuliettiP02.3 DI.SCO Secondaria Recupero Secondaria10 h350
MaiolinoP02.3 DI.SCO Secondaria Recupero Secondaria10 h350
BrancaccioP02.4 DSA10 h350
VonellaP02.4 DSA10 h350
MazziottiP02.4 DSA10 h350
NerinoP02.4 DSA10 h350
GovoniP02.6 Metodo Feuerstein20 h700
MerconeP02.9 Il podcast in classe24 h420
RossiP02.9 Il podcast in classe4 h70
IacchelliP02.9 Il podcast in classe4 h70
GiuliettiP02.9 Il podcast in classe4 h70
RotaP02.9 Il podcast in classe4 h70
FidelioP02.9 Il podcast in classe4 h70
CantelmiP02.9 Il podcast in classe4 h70
CatalanoP02.11 Biblioteca Primaria30 h525
BoniniP02.12 Teatro20 h350